batman eternal vol 3

Batman Eternal – Vol 3 – Recensione

2275 0

Batman Eternal Vol 3 è il punto di non ritorno della maxi-saga dell’uomo pipistrello!

QUI trovate la recensione del secondo volumozzo!

Batman Eternal Vol 2 è un cartonato di 224 pagine a colori di formato 16,8×25,6cm al prezzo di 21,95€ raccogliendo l’omonima saga dai numeri 21 al 30. Per maggiori informazioni vi lascio il sito di Rw Edizioni.

STORIA

batman eternal vol 3

Batman ha fallito. Gotham è spacciata. Hush è tornato!

Scott Snyder e James Tynion IV continuano a giocare con la mitologia di Batman dando vita ad una saga davvero spettacolare e divertente che mescola alla perfezione tutti i generi che ha affrontato questo personaggio.

La grande cospirazione ai danni di Bruce Wayne e James Gordon si sta compiendo sotto gli occhi increduli di Batman e dei suoi alleati che assaliti su più fronti, orami cedono ai colpi del nemico che è ovunque e sempre un passo avanti a loro.

Una gran bella storia che siamo sicuri esploderà col prossimo volume!

DISEGNI

batman eternal vol 3

Anche qui la qualità rimane alta e costante con un nutrito gruppo di disegnatori che tanto nelle scene d’azione quanto nei momenti più intimi e riflessivi vi divertiranno e stuzzicheranno con gusto.

Banner
  • 7.5/10
    Storia - 7.5/10
  • 7.5/10
    Disegni - 7.5/10
7.5/10

Riassunto

Questo volume è un susseguirsi di esplosioni grafiche e narrative davvero ben orchestrate ed è qua che Gotham City e Batman iniziano a cadere sotto i colpi multipli del loro più grande e terribile nemico! Una gran bella saga da assaporare assolutamente!

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...