Ho avuto l’onore e il piacere di assistere al footage di Spiderman-homecoming.
In sostanza ho visto i primi 10 minuti del film sottotitolati e un trailer esteso con scene assenti nei trailer che hanno distribuito fin’ora.
Purtroppo non posso parlarvene nel dettaglio fino al 29/06 (e vi aspetto tutti connessi per spoilerarvi per benino tutto quello che ho avuto modo di vedere), per cui vi dirò solo la mia impressione.
Sono arrivata nella sede Warner Bros di Roma e mi hanno fatto entrare in una saletta privata con poltrone davvero comode (magari fossero così quelle dei cinema o dei teatri…) e lì con altri 10 ragazzi abbiamo aspettato che iniziasse.
Avevamo tutti carta e penna per appuntarci le cose che potessero interessarvi eppure nessuno si è mosso…
E’ stato incredibile!
O almeno lo sono i primi minuti.
Musica, recitazione, effetti speciali e montaggio molto buoni. Sembra promettere particolarmente bene.
Accattivante e molto dinamico senza essere pretenzioso o eccentrico.
Domani parteciperò alla conferenza stampa e, se avete delle domande, scrivetele nei commenti così se mi concedono di porne una posso usarne una delle vostre.
Ora sono un po’ come una persona golosa dopo un antipasto contenuto… voglio vedere ASSOLUTAMENTE il resto il prima possibile.
Ora vi mostro la mia faccina contenta una volta arrivata agli studi (non so farmi i selfie quindi non so dove sto guardando, chiedo perdono) e la saletta comoda comoda dove intendo spostarmi di residenza e vivere in eterno guardando film.
Prossimi appuntamenti:
29/06- Descrizione dettagliata footage
20/06- Conferenza stampa
Non vedo l’ora di ricevere altre notizie allora, visto che dai primi trailer che circolano il film non mi è sembrato poter essere entusiasmante (magari era semplicemente una mia impressione)! Speriamo che, allora, sia tutto condito da una bella colonna sonora accattivante!