Overwatch Doomfist capo della squadra rivale Talon finalmente diventerà giocabile.
E’ comparso sul sito ufficiale di Overwatch Doomfist, oltre che in un corto animato che potete vedere come sempre a fine notizia. Adesso è giocabile nel PTR anche se, ci sono alcuni bug da sistemare, ma è solo questione di tempo prima che arrivi nel gioco vero.Questione di una settimana più o meno e lo vedremo giocabile anche su console.
Le protesi cibernetiche di Doomfist lo rendono un potente combattente da prima linea. Oltre a infliggere danni a distanza con la sua Artiglieria Integrata, Doomfist può colpire il terreno, scagliando i nemici in aria e sbilanciandoli, o caricare usando il suo Pugno a Reazione. Quando deve affrontare dei nemici raggruppati, Doomfist salta, scomparendo alla vista, per poi scagliarsi sul terreno con uno spettacolare Impatto Devastante.
- ARTIGLIERIA INTEGRATA
Doomfist spara una raffica a corta gittata dalle nocche del suo pugno. Le munizioni vengono rigenerate automaticamente dopo poco tempo.
- SCHIANTO SISMICO
Si lancia in avanti, frantumando il suolo e attirando a sé i nemici vicini.
- MONTANTE
Doomfist colpisce i nemici davanti a sé, scagliandoli in aria.
- PUGNO A REAZIONE
Dopo essersi caricato, Doomfist scatta in avanti e respinge un nemico, infliggendo danni aggiuntivi se il bersaglio colpisce una parete.
- LA MIGLIOR DIFESA…
Doomfist genera uno scudo personale temporaneo quando infligge danni con le abilità.
- IMPATTO DEVASTANTE
Doomfist salta, per poi piombare a terra e infliggere danni ingenti.