battlecrew space pirates

BATTLECREW Space Pirates disponibile da oggi gratis

1061 0

Battlecrew Space Pirates fa il suo debutto su Steam.

DONTNOD ELEVEN ha annunciato che il suo velocissimo sparatutto multiplayer competitivo, BATTLECREW Space Pirates è ora disponibile per tutti.

Con questa versione gratuita, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco. Ogni giorno verranno offerti loro dei crediti con cui sarà possibile provare i vari pirati spaziali.

I giocatori che già possedevano la versione completa potranno giocare senza limitazioni.

Queste sono le caratteristiche del gioco:

  • Un ritmo di gioco frenetico e coinvolgente che stimola la competizione: in BATTLECREW, le partite sono basate sul sapiente utilizzo delle varie abilità disponibili e sulla collaborazione tra i membri della squadra, che può essere composta da un massimo di 8 giocatori!
  • Una ricca varietà di pirati spassosi e carismatici! 4 diverse tipologie di personaggi, ognuna caratterizzata da un particolare stile di gioco!
  • Tortuga, il community hub del gioco, è il luogo virtuale dove i pirati possono controllare le statistiche e le classifiche, personalizzare i propri avatar, scoprire le sfide disponibili e creare nuove partite.
  • Bottini pirata: BATTLECREW mette alla prova i membri della community con sfide sempre nuove! Mappe, skin, sfottò, modalità di gioco… I vari contenuti sbloccabili disponibili fanno di BATTLECREW un universo in costante evoluzione!
  • 2 diverse modalità di gioco durante l’Accesso anticipato: Gold Rush, dove tu e la tua squadra, per conquistare la vittoria, dovrete procurarvi la maggior quantità di oro possibile, e il classico Team Death Match, dove dovrai eliminare tutti i pirati nemici che incontrerai sul tuo cammino!

Chi è interessato puo’ scaricare BATTLECREW Space Pirate da Steam.

Divertitevi!

Fonte

 

Banner

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.