INFINITE

INFINITE: UFFICIALE Hoya lascia il gruppo e la Woollim

2173 0

Lo dice oggi la Woollim Entertainment


E’ la stessa Woollim Entertainment a darne annuncio alcune ore fa.
In questi giorni si sono discussi i nuovi contratti del gruppo INFINITE.
Oggi 30 agosto è ufficiale che sei membri Sunggyu, Dongwoo, Woohyun, Sungyeol, L e Sungjong hanno rinnovato i loro contratti.

Hoya però si tira indietro.
L’Idol non ha rinnovato il suo contratto e dopo sette anni lascia non solo gli INFINITE, ma anche la Woollim Entertainment.

Ecco qui sotto lo statement ufficiale dell’etichetta d’intrattenimento del gruppo INFINITE:

“Salve, qui è Woollim Entertainment.

In primo luogo, vorremmo ringraziare sentitamente i fan che amano e sostengono il gruppo INFINITE. Si tratta di una dichiarazione ufficiale relativa ai rinnovi contrattuali del gruppo.

 

Vorremmo annunciare che dal 9 giugno 2017, il contratto di Hoya con questa etichetta è giunto alla fine. Ci scusiamo per trasmettere notizie sfortunate ai fan che ci hanno sempre incoraggiando.
All’inizio di giugno, Hoya ha espresso il desiderio di intraprendere un percorso diverso per realizzare i suoi sogni e abbiamo scelto di rispettare i suoi desideri.

 

Dato che si tratta di una decisione importante, ci siamo presi molto tempo per discutere la questione con Hoya giungendo alla conclusione che con la scadenza del contratto, Hoya lascerà gli INFINITE.
Tutti gli altri membri: Sunggyu, Dongwoo, Woohyun, Sungyeol, L e Sungjong – hanno firmato per il rinnovo dei loro contratti e si stanno preparando a riorganizzarsi in sei membri e intendiamo sostenere le loro attività sia come gruppo sia come solisti.

 

I membri degli INFINITE lavoreranno ancora di più per accogliere i fan con musica e attività ancora migliori, per coloro che li amano e li incoraggiano sempre.
Ci scusiamo per l’annuncio in ritardo e per aver fatto preoccupare i fan in questo periodo; Infine, chiediamo che i fan sostengano le attività future dei sei membri degli INFINITE e di Hoya.

 

Grazie.”
Woollim Entertainment

Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5)

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.