Mark Salling, ex star di Glee, Mark Salling, è stato trovato morto oggi, martedì 30 Gennaio, a Los Angeles.
Salling aveva ricevuto il mese scorso, durissime accuse pedopornografiche; le autorità al momento stanno indagando sulla causa del decesso.
TMZ riporta che il corpo del giovane attore è stato ritrovato nei pressi della sua abitazione, a Sunland, ovvero a nord di Los Angeles. In seguito alle accuse sopra citate, la prima data della sentenza era stata stabilita per 7 Marzo prossimo.
Salling aveva già ammesso la sua colpa ammettendo di possedere circa 25.000 files tra immagini e filmati ripresi durante atti sessuali. In questi casi, la legge Californiana, in caso di sentenza massima, prevede la reclusione a 20 anni, ma in seguito ad un accordo si pronosticava una condanna a 4 o 7 anni per poi aggiungere altri 20 di rilascio controllato.
Il giovane attore era diventato un’icona nel mondo delle serie tv quando interpretò il cattivo ragazzo Noah “Puck” Puckerman durante tutte le sei stagioni della premiatissima serie dv musicale Glee, prodotta da Ryan Murphy, Glee.
Glee è andata in onda tra il 2009 e il 2015 e sembra che una maledizione si sia scagliata sul cast in seguito alla conclusione delle riprese: ricordiamo che nel Luglio del 2013 ci aveva già lasciato Cory Monteith.