Grazie alla Marvel ormai le scene post credit sono uno standard, nessuno abbandona la sala di un blockbuster fino a che anche l’ultima luce non si è accesa e le maschere iniziano ad allontanare la gente.
Non è da meno il film di Black Panther, in uscita il 14 febbraio in Italia, dedicato al vendicatore e re di Wakanda T’Chala, il quale stando agli ultimi spoiler conterrà almeno 2 scene titoli di coda.
https://youtu.be/wx8Ve-jMJnQ
Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.
I giudizi che arrivano dalla premiere USA sono molto positivi, per qualcuno addirittura merita l’olimpo dei film Marvel, non ci rimane che aspettare per scoprire se hanno ragione.
Il mio Hype sale, il vostro??