I Lego di AnkTales: il video della Bat Caverna

2693 0

Da oggi iniziamo una nuova rubrica: “I Lego di AnkTales

Per chi non lo sapesse AnkTales crea costruzioni fantastiche con i nostri amati mattoncini Lego, e qui presentiamo la stupenda Bat Caverna basata sul set di LEGO Batman.

Il progetto è del builder Stefano Spiccia, e il tutto conta circa 800 pezzi su una base di 24×18 stud. Il Tumbler (mini Bat-mobile) proviene dal set polybag 30300-1 mentre la minifigure di Batman è originaria del set LEGO® 76023 – Il Tumbler.

Nel video che segue si vede benissimo come il progetto sia ideato per ospitare i cavi per poter illuminare la Bat Caverna, mentre il pack delle batterie si alloggerebbe nell grande roccia che si vede alla destra del set.

AnkTales promette un prossimo video dedicato al montaggio e assestamento di tutto il reparto elettrico che sarà sempre disponibile sul suo canale Youtube, che trovate qui.

Per gli iscritti al canale, Stefano stà preparando le istruzioni e la lista dei pezzi per riprodurla.

Ricordiamo che il tutto è stato progettato al PC per poi arrivare alla costruzione finale.

Qui lo stupendo video della costruzione della Bat Caverna e subito sotto quello relativo alla costruzione del Tumbler.

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

Comments are closed.