Oggi, 7 marzo, le Ladies’ Code festeggiano i loro 5 anni insieme!
Le giovani hanno deciso, per celebrare l’evento, di tenere un Vlive per poter ringraziare al meglio i fan.
Tutte e tre le cantanti della Polaris Ent. hanno infatti espresso gratitudine verso coloro che le hanno seguite e sempre supportate, ed Ashley (la leader) ha poi detto: “Sembra ieri che abbiamo cantato per la prima volta sul palco di M!Countdown, ma in realtà sono già passati 5 anni“.
Ha in seguito aggiunto che, nonostante i brutti periodi che hanno attraversato negli ultimi anni, è comunque felice che il gruppo abbia potuto passare questo tempo coi fan.
Successivamente le giovani hanno letto delle lettere scritte di proprio pugno, nella quale Zuny ha scritto:
“Sono successe tante cose in questi cinque anni, ma sono sempre contenta di poter calcare il palco assieme alle altre. Sono anche grata ai nostri fan perché non ci hanno mai dimenticate ed hanno aspettato il nostro ritorno, e so che queste persone saranno sempre dalla mia parte. Grazie.”
Le Ladies’ Code hanno debuttato nel 2013 come girl group formato da cinque membri con il mini album “Code#01” da cui è stata tratta la traccia “Bad Girl“.
Nel settembre 2014, il gruppo è rimasto coinvolto in un grave incidente d’auto che ha visto come conseguenza la tragica e prematura morte di RiSe ed EunB.
Le restanti ragazze, dopo aver osservato un periodo di pausa, sono ritornate come trio nel 2016 con “Myst3ry“.
Poco prima di cominciare la live, i membri si sono affidati alle pagine ufficiali e personali dei social media per condividere parole di riconoscenza verso coloro che negli anni sono stati vicini alle Ladies’ Code.
https://www.instagram.com/p/BgAZVI2HPkJ/?taken-by=sojung.lc
Sojung ha ringraziato i fan decidendo anche di utilizzare gli hashtag #LADIE5CODE e #forever5 per ricordare ancora una volta come RiSe ed EunB siano sempre presenti nei pensieri del gruppo nonostante la loro prematura e sofferta scomparsa.
La cantante, oltretutto, ha da poco rilasciato il video musicale del suo singolo da solista, “Crystal Clear“, uscito lo scorso 5 marzo, mentre la release ufficiale dell’album dal quale è tratto è prevista per domani, 8 marzo, alle ore 12 del pomeriggio (ora coreana).
L’ultimo comeback delle Ladies’ Code come gruppo risale invece all’ottobre 2016 con “Strang3r“, dal quale è stato tratto il misterioso singolo “The Rain“, che possiamo trovare qui sotto.
Ci auguriamo che le Ladies’ Code possano continuare ad esibirsi assieme ancora per tanto tempo e che abbiano sempre il supporto dei loro fedeli fan.