Playagame raddoppia al Play Modena 2018! Playagame si prepara all'imminente arrivo del Play Modena 2018 con tante novità, un grande spazio espositivo e dimostrativo

4861 0

E’ quasi Play, la seconda Play, il primo vero anno di Playagame Edizioni.
Dopo l’esordio in fiera con le prime uscite, ovvero La Ricerca della Felicità e Honshù, a distanza di un anno Playagame raddoppia lo spazio del proprio stand rispetto alla passata stagione, con il doppio dei tavoli dimostrativi e triplicando i titoli disponibili nel catalogo.

Saranno disponibili in dimostrazione i giochi che non hanno ancora potuto fare il loro debutto in un evento nazionale come:
Dungeon Rush
Byzanz
Bottle Imp
Flamme Rouge + Peloton

image002

Inoltre, sarà disponibile per essere provata (in vendita da MAGGIO) la novità: Mezzanotte Mistero in alto Mare: ecco una descrizione del gioco:
MEZZANOTTE, L’ORA DEL DELITTO!
A bordo di una splendida nave da crociera, all’interno della suite di lusso, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un passeggero. Sembra trattarsi di un caso di omicidio… Subito i sospetti ricadono sui dodici occupanti delle cabine VIP del ponte superiore, essendo gli unici ad avere libero accesso al luogo del delitto. Qui entri in gioco tu! Ospite a un congresso, insieme ad altri detective privati, sei sicuro di essere il più acuto segugio fra quelli presenti sull’imbarcazione?

playagame-mmm
MEZZANOTTE, MISTERO IN ALTO MARE ti proietterà al centro dell’avventura e del mistero! Nel corso della traversata tenterai di ricostruire le circostanze del presunto delitto.
CHI È IL COLPEVOLE? QUAL È STATO IL MOVENTE? COME È MORTA LA VITTIMA?
Queste sono le domande alle quali tu e gli altri detective dovrete rispondere quando la nave entrerà in porto o quando qualcuno di voi annuncerà una rivelazione!
Alcune testimonianze e alcuni indizi si confermeranno a vicenda, mentre altri esporranno delle contraddizioni o riveleranno qualcosa: bisognerà approfondire… Il tempo stringe, perché le incognite del viaggio e la perspicacia dei vostri colleghi rendono impossibile sapere quando finirà l’indagine. Dovrete quindi costantemente adattare il vostro metodo d’investigazione alle circostanze…
Il gioco propone 20 indagini diverse, durante ognuna delle quali i 12 Sospettati potranno essere interrogati su 3 argomenti di conversazione e i 24 luoghi disseminati sui numerosi ponti della nave potranno essere perquisiti.

fronte-scatola-mmm

Infine, Playagame sarà presente anche all’evento PLAY-TRADE dove vi aspetta per scambiare due chiacchiere e mostrarvi alcune delle novità che presenterà durante il corso del 2018.
ProjectNerd vi ricorda che il Play Modena si terrà il 06-07-08 Aprile…non mancate!

Banner

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".