Qualche ora fa vi abbiamo parlato delle reaction all’anteprima stampa USA di Deadpool 2.
Una delle curiosità era legata all’ottimo giudizio che tutti esprimevano riguardo alle scene post credit, definendole fantastiche e incrementando la curiosità dei fan.
Ora grazie a MCU Cosmic possiamo conoscere il contenuto di queste scene, ma non solo. Infatti un ulteriore post credits è stato eliminato in quanto considerato “poco gradevole” in fase di screening.
ATTENZIONE : Spoiler Inside
Nella scena eliminata avremmo visto Wade muoversi in un reparto maternità, dove scopriamo esserci la culla di un piccolo Adolf Hitler. Il mercenario si avventa sul bambino strangolandolo e esclamando : “Sta’ zitto, Ira! Un giorno mi ringrazierai!” nei confronti di un altro neonato di origini ebraiche.
Ovviamente la Fox ha preferito eliminare la scena da Deadpool 2 dopo che più di uno spettatore non aveva gradito la visione durante la proiezione di prova del cinecomics :
Queste invece sarebbe le altamente spoilerose scene post credit realmente presenti :
#1: Negasonic e la sua fidanzata Yoiki aggiustano il dispositivo temporale.
#2: Deadpool salva Vanessa e torna immediatamente indietro nel tempo. Salva anche Peter.
#3: Deadpool uccide Weapon XI davanti a Wolverine. “Sto solo aggiustando la linea temporale.” La scena è stata realizzata grazie a del materiale d’archivio di X-Men le origini – Wolverine rielaborato per l’occasione.
#4: Ryan Reynolds tiene in mano la sceneggiatura di Lanterna Verde e commenta come abbiano “fatto centro.” Viene ucciso con un proiettile alla testa.
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic è David Leitch