Rilasciato il primo trailer ufficiale del film: Escape Plan 2: Hades .
Buona visione!
Il film vede come protagonisti Sylvester Stallone che riprende il ruolo dell’ esperto di evasioni Ray Breslin, questa volta affiancato da Dave Bautista, Curtis “50 Cent” Jackson, Jaime King, Jesse Metcalfe e Wes Chatham.
Il film sarà disponibile in Blu-ray, Digital e On Demand per il mercato americano a partire dal 29 Giugno 2018.
Sinossi:
Ray Breslin gestisce una squadra d’élite di specialisti della sicurezza addestrati nell’arte di far uscire le persone dalle prigioni più impenetrabili del mondo. Quando il suo fidato agente, Shu Ren, viene rapito e scompare all’interno della prigione più elaborata che sia mai stata costruita, Ray assembla una squadra d’élite per assistere al salvataggio.
Cast:
Sylvester Stallone nei panni di Ray Breslin
Dave Bautista come Trent DeRosa
Jaime King nei panni di Abigail Ross
Curtis “50 Cent” Jackson come Hush
Jesse Metcalfe nel ruolo di Luke Walken
Wes Chatham
Pete Wentz
Tyron Woodley
Huang Xiaoming
Produzione:
Lo sviluppo è stato annunciato per la prima volta nell’ottobre 2016, con Sylvester Stallone che era tornato alla ribalta, ma questa volta in un ruolo di supporto.
Nel febbraio 2017 è stato annunciato che Steven C. Miller avrebbe diretto il film, e che c’era la possibilità che Arnold Schwarzenegger riprendesse il suo ruolo del primo film.
La società di produzione cinematografica cinese Leomus Pictures è stata costituita come co-finanziatrice del film.
Nel marzo 2017, Dave Bautista, Jaime King e 50 Cent sono stati aggiunti al cast, con l’aggiunta di Jesse Metcalfe, Pete Wentz e Wes Chatham più avanti nel mese.
Il 22 marzo erano iniziate le riprese ad Atlanta, in Georgia, con Stallone che condivideva un video dal set e che rivelava il titolo di Escape Plan 2: Hades, oltre a annunciare che un terzo film era in via di sviluppo.
Tyron Woodley è stato rivelato come parte del cast ad aprile.