Nuovo slogan Marvel per Secret Wars

1300 0

All New. All Different.

Secret-Wars

 

 

Questo lo slogan che Marvel sta utilizzando per preparare i suoi lettori al nuovo evento che stravolgerà il suo universo. Secret Wars, a quanto rivela, non si tratterà solo di un evento passeggero, ma racchiuderà un’insieme di avvenimenti importanti a tal punto da inglobare tutte le testate più importanti per metterle in guardia al prossimo stravolgimento in casa Marvel.

A quanto pare non si tratterà semplicemente del solito reboot, ma di qualcosa che porterà ad approfondire le vicende di gruppi rimasti nell’ombra per troppo tempo (qualcuno ha detto “gli inumani?”) oltre che a mettere alla prova i nostri personaggi preferiti con la nuova realtà che gli architetti Marvel hanno in serbo per loro.

Ricordiamo che lo stesso slogan fu usato anche nel 1975 in Giant-Size X-Men #1, numero nel quale personaggi come Wolverine e Tempesta fecero il proprio debutto.

 

Personalmente questo mega evento mi preoccupa non poco. Da sostenitore dei mutanti, con la dipartita dell’artigliato, uno Scott Summers che da un pò non fa altro che rimandare la sua rivoluzione e un Magneto cui intenzioni non sono ancora chiare, non saprei proprio immaginare dove gli autori vogliano portarci.

E’ il caso di dirlo: chi vivrà, vedrà.

 

Giantsize1

Banner

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.