Sense8: The Series Finale – rilasciato il trailer ufficiale Rilasciato il trailer ufficiale della puntata finale della serie di successo "Sense8", che arriverà su Netflix l'8 Giugno.

7465 0

Sense8 è una serie televisiva americana di fantascienza creata da J. Michael Straczynski, Lana e Lilly Wachowski, pubblicata su Netflix a partire dal 5 giugno 2015 e che ha riscosso un enorme successo a livello mondiale!

Ecco a voi il trailer di quest’ ultimo episodio!
Buona visione!

La prima stagione della serie televisiva Sense8, composta da 12 episodi, è stata pubblicata dal servizio on demand Netflix il 5 giugno 2015 in tutti i territori in cui Netflix era disponibile.
In Italia, la stagione è stata resa disponibile da Netflix il 22 ottobre 2015, con l’arrivo della piattaforma nel paese.

La seconda e ultima stagione della serie televisiva Sense8, composta da 12 episodi, è pubblicata dal servizio on demand Netflix in tre parti separate: il primo episodio, uno speciale natalizio di due ore, è stato pubblicato il 23 dicembre 2016, altri dieci episodi sono stati resi disponibili il 5 maggio 2017.
Il 1 giugno 2017 la serie è stata cancellata da Netflix,  però, in seguito a proteste e petizioni dei fan, il 29 giugno 2017 è stato annunciato un episodio finale dalla durata di due ore che uscirà l’8 giugno 2018.

Sinossi:
Otto sconosciuti da diverse parti del mondo sviluppano improvvisamente una reciproca connessione telepatica. Appartenenti una cultura diversa, religioni e prospettive sessuali, scoprono quindi di essere dei sensi, persone con un livello avanzato di empatia. Mentre cercano di scoprire, disorientati, il significato delle loro percezioni extrasensoriali è un’interazione a distanza tra di loro, un uomo, Jonas, si offre di aiutarli. Allo stesso tempo un’altra enigmatica figura, Sussurri, dà loro la caccia, sfruttando la loro stessa abilità, allo scopo di catturarli o ucciderli.

Interpreti e personaggi:
Aml Ameen: Capheus Onyango
Doona Bae: Sun Bak
Jamie Clayton: Nomi Marks
Tina Desai: Kala Dandekar
Tuppence Middleton: Riley Blue
Max Riemelt: Wolfgang Bogdanow
Miguel Ángel Silvestre: Lito Rodriguez
Brian J. Smith: Will Gorski
Freema Agyeman: Amanita Caplan
Terrence Mann: Whispers
Anupam Kher: Sanyam Dandekar
Naveen Andrews: Jonas Maliki
Daryl Hannah: Angelica Turing
Toby Onwumere: Capheus Onyango

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Banner

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!