Gareth Evans: nessuna pellicola su Deathstroke e The Raid nel suo immediato futuro Il regista risponde ai fan su Instagram parlando dei suoi prossimi progetti, che lo terranno impegnato fino al 2020

7910 0

Qualche tempo fa, Ben Affleck ha rilasciato inline un filmato di prova ( test footage) che vede protagonista Joe Manganiello nei panni di Deathstroke. Un piccolo video che è bastato ai fan per tornare a chiedere a gran voce una pellicola dedicata al personaggio, dandogli uno spazio maggiore nel DCEU dove il mercenario è fermo all’apparizione post credit in Justice League.
Alcune news successive al film dedicato al supergruppo, hanno convinto il pubblico che il regista di The Raid – Redenzione, Gareth Evans, stesse lavorando a un film standalone sul villain.

Una convinzione che però si scontra con gli attuali impegni del cineasta, Evans rispondendo a una domanda di un fan sul suo account istagram ufficiale ha parlato dei suoi attuali progetti, che lo terranno impegnato ben oltre il 2020.

Il regista ha condiviso una foto dell’attore Mark Lewis Jones,  che lo vede a lavoro sul set della pellicola Apostle, pronta a debuttare sulla piattaforma Netflix entro la fine di quest’anno, a questo proposito a Gareth Evans è stato chiesto quali saranno i suoi programmi successivi,  domanda alla quale ha risposti rivelando parte delle sue idee per i prossimi anni:

https://www.instagram.com/p/Bjo_e7qHR1e/?utm_source=ig_embed

Inizierò a lavorare presto a una serie tv nel Regno Unito, che mi terrà impegnato fino al 2020 circa. Poi vedo se riuscirò a fare un po’ di film in Galles nel futuro prossimo.

Le affermazioni del regista non hanno certamente reso felici i fan DC, visto che non è stata fatta minimamente menzione alla pellicola con protagonista Joe Manganiello nei panni di Deathstroke. Un project plan che sembrerebbe lasciare scontenti anche i fan del film action The Raid, visto che sembrerebbe non lasciare spazio nemmeno ai lavori per un possibile sequel della pellicola. Le speranze degli amanti di queste pellicole sono quindi tutte rivolte alla possibilità che il regista non abbia detto proprio tutto nella sua risposta, ma che si sia tenuto riservato nei riguardi di questi grandi progetti, nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte della produzione.

[themoneytizer id=”17252-16″]

 

[themoneytizer id=”17252-28″]

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD