HARU X KIYO N. 9: UN “GRANDISSIMO” FINALE! In arrivo per Starcomics l'ultimo volume della commedia romantica.

4671 0

La storia dei liceali Kiyoshiro e Koharu è giunta a un punto fatidico, e sapremo dare la risposta solo con la lettura del nono e ultimo volume del manga HARU X KIYO, firmato da Akira Ozaki, disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 18 Luglio. Un imperdibile volume targato Starcomics che avrà il costo di 4,30 euro.

LA COPERTINA DEL NONO VOLUME

LA STORIA FINO A QUI (Presenti possibili SPOILER!)

Koharu è una liceale che, a causa della sua statura fuori dalla norma, viene chiamata “il gigante dal
cuore tenero”. Per tutta risposta ha sviluppato un senso di inadeguatezza che la porta a rifuggire i legami affettivi, in special modo con i ragazzi, ma nonostante la sua apparente freddezza neanche lei è immune alle frecce di Cupido…
Dopo un improvviso invito da parte della madre, Kiyoshiro si reca a Kyoto portando Koharu con sé. La donna dubita della determinazione del figlio e lui, per dimostrarle che si sbaglia, parte per l’Inghilterra. I due piccioncini si ritrovano così a vivere una storia a distanza: che succederà al loro rapporto?! Lo si scoprirà in quest’ultimo volume da togliere il fiato!

LA MANGAKA OZAKI AKIRA

Ozaki Akira nasce il 29 Marzo nella prefettura di Hiroshima e fa il suo debutto nel 2003 con l’opera Futari de Ikou, Issho ni Ikou a cui proseguono altre storie brevi e racconti poi raccolti in antologie, tutte pubblicate da Shueisha su Bessatsu Margaret.
Nel 2013 iniziò ad illustrare Haru X Kiyo che le conferirà una certa notorietà, divenendo famosa in Giappone ed edita anche all’estero e per il quale l’autrice iniziò a firmare l’opera con degli ideogrammi differenti da quanto usato in precedenza. Il manga è stato concluso nel 2016 e l’autrice sta attualmente lavorando alla sua nuova opera: Fushigi no Arisugawa-san.

FONTI CONSULTATE

Sito ufficiale della Starcomics
Wikipedia di Ozaki Akira

Banner

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!