space jam 2 projectnerd.it

Space Jam 2 sarà diretto da Terence Nance Lebron James sarà il protagonista di Space Jam 2, film che verrà diretto dal regista Terence Nance

5751 0

Le trattative per il lungometraggio sono ancora in corso, ma Terence Nance potrebbe essere il nuovo regista di Space Jam 2. Il sequel del famosissimo Space Jam (1996) avrà come protagonista Lebron James invece di Micheal Jordan, ma ad accompagnare la star del basket ci saranno naturalmente Bugs Bunny e tutti i suoi amici animati.

Terence Nance è il regista di Random Acts of Flyness, una serie tv comica in uscita proprio questo weekend, e ha preso il posto di Justin Lin. Era lui, infatti, la prima scelta per questo ruolo. Lin ha già avuto grande importanza nella produzione di Fast and Furious. Andrew Dodge (Bad Words) è lo sceneggiatore, che ha già scritto lo script. Charlie Ebersol avrà un importante ruolo nella produzione nel caso il sequel dovesse farsi.

Lebron James ha già firmato un contratto di produzione con Warner Bros, e la sceneggiatura si sta sviluppando intorno al suo personaggio. Dovrà comunque approvare lo script, prima di entrare a far parte del cast. Ci saranno apparizioni da parte di altre stelle del basketball, ma non è ancora ben chiaro se Bill Murray tornerà sul set.

Space Jam ha avuto Murray e Micheal Jordan tra gli attori, con un ricavo di ben 230 milioni di dollari.
 Jordan ha a che fare con una squadra di personaggi animati dai Looney Toons. Una delle caratteristiche principali è stata proprio l’unione di due tecniche così diverse, che lo hanno reso un importante pilastro dell’infanzia di molti.
Nance è un artista, musicista e regista provenente da Dallas. E’ già famoso per alcune piccole produzioni, ma si può definire una stella nascente nel campo. Non è chiaro quando il sequel Space Jam 2 verrà completato.. Tutte le informazioni sono state rilasciate da TheWrap in un articolo esclusivo.
Banner

Martina De Vita

Nata nel 1996, il limbo generazionale a cavallo tra gli anni '90 e i 2000. Cresciuta davanti ad uno schermo, la sua infanzia si è svolta tra i classici dei videogiochi e gli anime degli anni '80. Con il passare degli anni, può affermare di avere due grandi passioni: il binge-watching indiscriminato e tentare di accarezzare i gatti che incontra per strada.