Bandai Namco a lavoro su un “Summer Horror Project” Un sito teaser dai contorni creepy ha fatto la sua comparsa online nelle ultime ore

6540 0

Quella dei teaser gestiti con siti dedicati, magari con un classico conto alla rovescia per scandire il tempo fino alla prossima news, è una tradizione consolidata per le software house del sol levante. L’ultima a seguire questa procedura è la Bandai Namco, che nelle scorse ora ha aperto un sito internet particolarmente interessante per un progetto misterioso, attualmente identificato come “Summer Horror Project”, presumibilmente non il nome definitivo del progetto.

Una pagina dai contorni inquietanti, che ci mostra quella che sembra essere una telecamera di sicurezza, fissa sulla facciata di una classica casa in stile popolare giapponese, dai contorni decisamente creepy. L’immagine in se per se non mostra nulla di horror, ma la collocazione della cam, lo stile dell’inquadratura e la luce crepuscolare e rossastra non lasciano presagire nulla di buono. Cosi come un indizio potrebbe essere la presenza della parola Zombie fra le parole chiave.
L’URL e il sito fanno riferimento alla parola “Domas”, che potrebbe riguardare un indizio per il futuro titolo del progetto, molto probabilmente per saperne di più dovremo aspettare la data visibile sul sito, 30 agosto 2018, giorno in cui quasi sicuramente avverrà qualcosa sul sito, d’altronde condividendo a partire dai classici bottoni per i social media avremo la scritta : “Qualcosa succederà questa estate…”

Voi cosa ne pensate?

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD