Devils Line, il manga si avvia verso la conclusione Ryo Hanada, creatore di Devils Line, rivela che il manga terminerà fra 4 capitoli.

10663 0

Il mangaka Ryo Hanada ha rivelato lunedì, con un’illustrazione su Twitter, che il suo manga Devils Line si sta avviando verso la conclusione. A detta di Hanada mancano infatti solo 4 capitoli al termine della storia, e se non ci saranno ritardi si concluderà il 22 dicembre.

L’illustrazione sarà inoltre presente nel numero di ottobre della rivista Monthly Morning two (casa editrice Kodansha).

In Giappone Devils line ha iniziato dal 2013 la serializzazione su Monthly Morning two, e il 23 agosto raggiungerà quota 12 volumi. Il volume 12 sarà disponibile anche in edizione limitata con un anime originale in DVD allegato.

In Italia la serie viene pubblicata da Panini Comics (Planet Manga); i volumi sinora pubblicati sono 7.

Dal manga è stata tratta la serie animata diretta da Yoshinobu Tokumoto (Comic Girls), andato in onda per la prima volta in Giappone il 7 aprile di quest’anno e terminato il 23 giugno. La piattaforma streaming HIDIVE ha trasmesso la serie anche con il supporto dei sottotitoli in inglese.

In Italia i 12 episodi dell’adattamento anime sono disponibili in streaming su VVVVID, con l’audio in lingua originale e i sottotitoli in italiano.

Alcune informazioni sulla trama dell’opera:

In un mondo in cui i vampiri si celano in mezzo agli umani, Tsukasa, una gentile studentessa universitaria, viene salvata dall’attacco di un vampiro fuori controllo. Il nome del salvatore è Anzai, un mezzo vampiro membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città di Tokyo. Egli sfrutta a proprio vantaggio i suoi doni soprannaturali per aiutare gli umani.

Tuttavia l’incontro con la giovane Tsukasa smuove qualcosa in Anzai, che decide infatti di continuare a vegliare sulla ragazza. Ciò porta però alla nascita di un legame pericoloso che mette a dura prova Anzai, il quale aveva giurato a se stesso che non avrebbe mai bevuto sangue umano.

voi cosa ne pensate?

Banner