I fan non avevano molti dubbi, ma la certezza è arrivata solo oggi, il progetto Marvel-Netflix giunge all’epilogo finale. L’ultimo episodio? la conferma ufficiale delle cancellazioni di Jessica Jones e The Punisher, Il presidente della divisione TV della Casa delle Idee: Jeph Loeb ha voluto dare però ancora una speranza a tutti i tantissimi fan che hanno seguito in questi anni le serie dedicate agli eroi dell’universo Marvel
Marvel e Hulu insieme per 4 nuove serie animate
Una lettera indirizzata a loro, per dire che il futuro dei Defenders potrebbe non essere così buio.
Non era mai successo prima. Quattro serie TV separate, ognuna con il proprio showrunner di talento, scrittori diversi, cast e registi diversi, si sono incontrate in una serie evento ambientata nel cuore di New York.
Li abbiamo chiamati The Defenders. Ed insieme ne abbiamo ammirato ed apprezzato le storie: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist.. e poi Punisher!Qualcuno disse che non si sarebbe potuto fare. Ma Marvel ha assemblato dei super team in grado di produrre 13 stagioni e 161 ore di episodi. Ora, tornate indietro nel tempo e rileggete il lungo elenco di attori, scrittori, musicisti, e rendetevi conto di quello che è stato fatto.
Abbiamo amato ogni singolo minuto di quello che abbiamo fatto, e l’abbiamo fatto per voi, i fans che ci sostengono in ogni angolo del mondo: quindi grazie!
Noi di Marvel Television non potremmo essere più orgogliosi di così, e non potremmo essere più grati al pubblico di quanto siamo.
I nostri partner potranno aver deciso che non era più il caso di continuare a raccontarvi le storie di questi fantastici personaggi, ma.. voi conoscete Marvel meglio di chiunque altro.
E come disse una volta Matt Murdock, “Il valore di un uomo non si misura in base a come viene atterrato, ma a come si rialza quando è al tappeto.”
To be continued…!
Loeb sembrerebbe quindi ancora speranzoso di vedere questi personaggi sul piccolo schermo, ma attualmente nessuno ha dato conferme in tal senso.
Non ci rimane che aspettare per scoprire di più sul futuro dei Difensori
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook