Dragon Ball Super: Broly – la versione originale aveva delle scene extra in origine il film avrebbe dovuto mostrare più del passato dei protagonisti

5425 0

Dragon Ball Super: Broly ha sorpreso il mondo con il suo successo straordinario, confermandosi come il miglior incasso mondiale per un film del franchise. Di recente però Tatsuya Nagamine – il regista – ha stuzzicato la curiosità dei fan su quello che avrebbe potuto succedere nella pellicola, se non fossero stati fatti numerosi tagli.

Il regista infatti a dichiarato che il creatore di Dragon Ball, l’amatissimo Akira Toriyama , ha scritto la storia per il film e che questa, dopo oltre 2 mesi di lavoro agli storyboard, durava circa 170 minuti. La produzione però ha ritenuto tale durata eccessiva e ha voluto rimuovere circa 70 minuti di contenuti

Secondo le traduzioni fatte dai fan, in Dragon Ball Super: Broly avrebbero dovuto trovare più spazio i flashback, raccontando alcune storie precedenti allo scontro con Broly stesso e che avrebbero visto protagonisti i sopravvissuti del pianeta Sayan: Vegeta, Napa e Radish con addirittura un combattimento fra questi ultimi.

Il regista ha concluso dicendo che le scene di cui ha parlato non sono mai state animate completamente dagli studios, è quindi poco probabile, se non impossibile, che possano venire introdotte in una versione successive oppure in un rilascio home visione in stile extended cut.

Secondo voi, con una durata maggiore il film sarebbe stato più bello oppure avrebbe allungato troppo la pellicola rovinando l’effetto finale?


SINOSSI
Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo!

Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

 

Banner

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD