Secondo il sito ScreenGeek.com, i Marvel Studios starebbero per annunciare una grossa novità sui Fantastic 4 per il San Diego Comic-Con e, più precisamente, per il panel atteso per il 23 luglio.
Eh sì, perché sempre secondo la testata, la Marvel annuncerà una collaborazione con la Twentieth Century Fox per riportare in vita i Fantastici Quattro (fantastic 4) ed integrarli nell’Universo Cinematografico Marvel. Un accordo simile a quello della Sony per Spider-Man, dove i diritti di distribuzione restano alla Fox, ma a produrre il nuovo (o i nuovi) film sarà la Marvel.
Questo rumor appare sempre più verosimile dato che la Fox, oltre a diverse promesse commerciali, sarebbe pronta all’acccordo ricevendo in cambio l’aiuto dai Marvel Studios per lo sviluppo e la distribuzione delle serie tv incentrate sui mutanti.
In questo modo – se fosse vero – solo gli X-Men resterebbero fuori dall’Universo Cinematografico Marvel, ma non sarebbe impossibile un loro futuro ingresso, sfruttando magari dimensioni alternative e quant’altro.
Per ora questo è solo un rumor e vedremo, solo sabato prossimo, se si concretizzerà o meno.