I Marvel studios hanno rivelato ormai qualche mese fa l’intenzione di girare un sequel per il film campione d’incassi Black Panther, con data d’uscita prevista per il 6 maggio 2022. Ovviamente questo annuncio ha generato moltissima curiosità riguardo a ciò che ci verrà mostrato in questo seguito, così come molti rumors vedono focalizzarsi i fan sul possibile villain del film .
Oltre alla sempre insistente voce che vede l’apparizione di Namor in Black Panther 2, nelle scorse ore un insider ha rivelato che Victor Von Doom AkA Dottor Destino, potrebbe avere un ruolo nel film. Il rumors vedrebbe Doom intenzionato a conquistare il Wakanda come obbiettivo per l’espansione dello stato guidato da Victor – Latveria, in maniera similare a quello che è accaduto nel 2010 nel mondo comics con la run Doomwar.
Destino, prima dell’acquisizione di Fox da parte di Disney, era uno dei personaggi prescelti per essere protagonista di un progetto Stand-Alone, diretto da l creatore di Legion Noah Hawley
Non ci rimane che attendere per scoprire se queste voci si riveleranno reali, magari Black Panther 2 potrebbe rivelarsi la porta d’ingresso perfetta per i Fantastici 4 magari – visto i tempi relativamente ristretti, solamene in forma di riferimento, ma lo scopriremo nei prossimi mesi. Lo stesso discorso ovviamente vale anche per Namor, la cui strada si è spesso incrociata con quella di Mr. Fantastic e famiglia, ma anche con l’altro franchise in attesa di rilancio…gli X-Men.