Mentre negli USA aspettano il finale della terza stagione, in arrivo il prossimo 3 maggio, HBO annuncio il rinnovo ufficiale di Westworld per una quarta stagione.
Casey Bloys di HBO ha dichiarato : Dal parco tematico a tema western alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo potuto goderci ogni singolo colpo di scena e svolta arrivati dalla mente dei meravigliosi autori che Jonathan Nolan e Lisa Joy sono, non vediamo l’ora di capire dove ci porteranno le loro prossime idee visionarie”.
L’amatissimo show, basato sul film degli anni’70 diretto da Michael Crichton, ha superato ogni più rosea aspirazione entrando nel cuore di moltissimi fan. Per questa terza stagione Jonathan Nolan e Lisa Joy – creatori e produttori – sono riusciti nell’impresa di rinnovare Westworld mostrando il mondo fuori dal parco, ampliando così il suo background.
Oltre al cast storico composto da Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Jeffrey Wright la serie ha aggiunto al suo cast anche Aaron Paul, Tessa Thompson e Vincent Cassel. Attualmente la serie è disponibile in Italia su Now TV e SkyAtlantic