WWE Money In The Bank: la card aggiornata con tutti gli incontri L'appuntamento è fissato per domenica 10 maggio sul WWE Network

  954 | 0

Nonostante l’emergenza sanitaria in atto abbia costretto la WWE a registrare i suoi show rigorosamente a porte chiuse, la creatività l’ha fatta da padrone. A WrestleMania sono stati sperimentati i primi tipi di incontri “cinematografici”, ovvero il Firefly FunHouse e il Boneyard Match, e a Money In The Bank andrà in scena un formato unico: le scale per raggiungere le ambite valigette saranno posizionate all’interno e all’esterno di un ring montato ad hoc…….sul tetto del quartier generale della WWE!

No, non si tratta di uno scherzo e i fan sui social hanno già ironizzato sulla scelta, pensando a delle scene ispirate a Die Hard. Ecco, in ogni caso, la card aggiornata a oggi del PPV che andrà in scena domenica 10 maggio e sarà trasmesso sul WWE Network:

WWE Title Match – Seth Rollins vs. Drew McIntyre

WWE Universal Title Match – Bray Wyatt vs. Braun Strowman

SmackDown Women’s Title Match – Tamina Snuka vs. Bayley

Men’s Money In the Bank Ladder Match – Apollo Crews vs. Aleister Black vs. Rey Mysterio vs. Daniel Bryan vs. King Corbin vs. ?

Women’s Money In the Bank Ladder Match – Nia Jax vs. Asuka vs. Shayna Baszler vs. Dana Brooke vs. Lacey Evans vs. ?

Gli ultimi due posti dei rispettivi ladder match saranno assegnati nel corso della prossima puntata di SmackDown: Otis se la vedrà contro Dolph Ziggler, in una vera e propria rivincita di WrestleMania, mentre Mandy Rose se la vedrà contro l’ex Women’s Champion Carmella. Riuscirà la nuova coppia dello show blu a qualificarsi per il prossimo PPV? Lo scopriremo tra una settimana esatta.

 

Banner