Ci siamo , dopo mesi e mesi di rumors, slittamenti, speculazioni e possibili date finalmente Sony ha rilasciato un primo teaser trailer per Spider-Man: No Way Home. Il prossimo capitolo delle avventure di Tom Holland riparte dal finale di Far from Home, con il segreto di Peter rivelato da Mysterio al mondo intero. Il giovane sembra chiedere aiuto al suo vecchio compagno d’avventura Stephen Strange, ma sembra che le cose siano destinate a precipitare.
In queste immagini infatti abbiamo avuto modo di vedere due ritorni dal passato pre MCU, quello più netto e noto di Doctor Octopus interpretato da Alfred Molina e uno più subdolo e meno appariscente di un possibile green goblin, con quella bomba che vediamo comparire a un certo punto del teaser. Anche quella forte luce gialla che abbiamo visto tra i frame è stata da alcuni fan assegnata a un villain dei film precedenti: Electro.
Come era facile prevedere, in queste prime immagini non viene risolto il più grande mistero legato a No Way Home; la possibile presenza di Toby McGuire e Andrew Garfield nel cast nei panni di versioni alternative – oppure post Loki Varianti – di Peter Parker.
Dopo il trailer il web si è subito riempito di nuove e straordinarie teorie riguardanti possibili trame di questo film, tra chi ci ha visto la presenza di Matt Murdock, a chi quella di un possibile Strange oscuro fino all’ormai prezzemolino Mephisto, collegandosi alla tanto dispregiata run dei fumetti Marvel.