Marvel Entertainment ha pubblicato una nuova foto in anteprima di Doctor Strange, lo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch. Da notare il sangue presente sul volto di Strange, è probabile che l’immagine sia presa da una scena di battaglia.
Sinossi:
“Doctor Strange della Marvel racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto, fatto di misticismo e di dimensioni alternative. Stabilitosi nel Greenwich Village di New York, Doctor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’ intero universo cinematografico Marvel.”
Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch nei panni del dottore, troviamo Rachel McAdams (un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen ( un crudele stregone) Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Benedict Wong (l’assistente di Strange Wong).
Doctor Strange , diretto da Scott Derrickson, approderà nelle sale il 4 novembre 2016.