Morgan Freeman è sul set del suo ultimo film dal titolo “Muti” per la regia di George Gallo. Il film racconta la storia di un detective prossimo alla pensione, interpretato da Cole Hauser che fa squadra con un professore di Studi Africani di nome Dr. Mackles (interpretato da Morgan Freeman), per rintracciare un serial killer che sta eseguendo un’antica pratica di magia nera: il Muti.
Il film, le cui riprese sono iniziate il giorno 11 agosto in Mississipi, termineranno prossimamente in Italia. Freeman durante la lavorazione del film ha autografato alcuni suoi ritratti che sono stati battuti all’asta sulla piattaforma digitale TaTaTu, il primo quadro è stato acquistato per un valore di ventiduemilacinquecento euro. L’asta live è durata poco più di 2 ore. In totale, ci saranno 12 quadri autografati di Morgan Freeman disponibili su TaTaTu.
TaTaTu è infatti la prima piattaforma social che promuove la sharing economy dei dati premiando gli utenti con TTU Coins per la visualizzazione di contenuti e attività di social media.
Facendo un esempio pratico, 106,001 TTU Coins, sono equivalenti a €22,572, il valore del quadro di Freeman.
Il film “Muti” è prodotto dalla Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, società di produzione di Andrea Iervolino, ideatore della piattaforma. Il produttore fa sapere che le aste di cinema saranno sempre più frequenti su TaTaTu. Fans di tutto il mondo o semplici appassionati di cinema potranno così acquistare oggetti rari e preziosi legati ai loro idoli.
“Mi rallegra vedere quanto sia entusiasta il vincitore dell’asta. I social media dovrebbero premiare gli utenti per il loro tempo e la loro energia, ed è per questo che voglio rendere TaTaTu una piattaforma insuperabile”, afferma Andrea Iervolino, CEO e fondatore di TaTaTu.
Per saperne di più, iscriviti a TaTaTu o visita https://www.tatatu.com/