“Another Life”di Katee Sackhoff cancellata su Netflix Katee Sackhoff conferma che la sua serie di fantascienza Netflix "Another Life" è stata cancellata dopo due stagioni sulla piattaforma di streaming.

415 0

La serie di fantascienza di Netflix guidata da Katee Sackhoff “Another Life” è stata cancellata da Netflix dopo la seconda stagione.

“Vorrei ringraziare tutte le singole persone che hanno guardato e supportato Another Life su [Netflix]”, ha twittato Sackhoff. “Alla nostra troupe e al cast grazie per aver sempre lavorato così duramente e per essere stati preparati. Vorrei che potessimo fare più stagioni ma purtroppo non è solo nelle carte. Ci vediamo alla prossima avventura. Adoro Niko.”

Creato da Aaron Martin, Another Life è incentrato sul capitano Niko Breckinridge del Salvare di Sackhoff, che tenta di determinare l’origine di un oggetto volante non identificato che è atterrato sulla Terra. Lo spettacolo è stato annunciato nel 2018 e presentato in anteprima su Netflix nel luglio dell’anno successivo. Entro ottobre, Another Life era stata rinnovata per la stagione 2.

“Ho la notizia più eccitante! Another Life sta tornando per la stagione 2 su [Netflix]”, ha condiviso Sackhoff all’epoca. “Non vedo l’ora di rivedervi tutti nello spazio.”

La stagione 2 non solo ha ampliato il cast, ma ha visto una reunion di Battlestar Galactica, con Rekha Sharma e Kate Vernon che si sono unite alla loro ex compagna di cast. “Battlestar Galactica è stata una parte così importante della mia vita e carriera. Sono così fortunato ad aver costruito amicizie per tutta la vita con il cast e per fortuna quando chiamo e chiedo favori a loro obbligano”, ha detto Sackhoff. “Siamo così fortunati ad avere Kate e Rekha che si uniscono a questo spettacolo. Esaltano ogni scena in cui si trovano e non vedo l’ora che i fan vedano questi due in azione”.

“Stagione 1, la cosa che ho trovato più difficile essere lei è che non capivo come una madre potesse lasciare suo figlio”, ha detto in precedenza Sackhoff a CBR mentre discuteva del viaggio di Niko attraverso le prime due stagioni di Another Life. “Non lo capivo. Volevo capirlo per ritrarlo in modo realistico. Ho parlato con molte madri e così tante di loro hanno detto che a volte la cosa migliore che puoi fare per tuo figlio è lasciarlo andare. È qualcosa Non capivo, ma ho trovato rispetto. Per lei era qualcosa a cui dovevo aggrapparmi. Penso che per Niko abbia un complesso di eroi che a volte è dannoso per il successo delle missioni. Lo trovo a volte difficile da capire. appendi il cappello. Sono una di quelle persone che assumono persone più intelligenti di te. Anche questo è stato difficile per me, specialmente dopo la prima stagione. Ha visto così tanti membri della troupe commettere errori, che nella seconda è molto bianca – tirando le dita e cercando di fare tutto da sola. Sa di poter fare affidamento su se stessa. Non è necessariamente il modo migliore per guidare”.

Banner

Ary