Cameron Diaz si è ritirata dalla recitazione nel 2018. Ma i suoi fan stanno per ricevere alcune notizie interessanti. Cameron Diaz, infatti, è tornata in gioco, unendosi a Jamie Foxx nell’imminente commedia d’azione Netflix Back in Action. Non solo è tornata, ma ha ricevuto consigli su come farlo nientemeno che da Tom Brady. Ecco come sono andate le cose: Foxx ha chiamato Cameron Diaz, nervosa su come tornare a recitare. E ha messo in gioco Brady, che le ha detto: “Stavo parlando con Jamie e ha detto che avevi bisogno di alcuni consigli su come annullare il ritiro. Io sono relativamente riuscito a non ritirarmi”.
Twitter riporta la risposta di Cameron Diaz a un tweet di Jamie Foxx
Foxx ha effettivamente registrato quella parte della conversazione. E ha pubblicato l’audio su Twitter, aggiungendo un’emoji di una capra e una volpe. Più tardi, Twitter riporta la risposta di Cameron Diaz. In una storia di Instagram, ha detto: “Jamie Foxx, solo tu potresti rimettermi in azione!!! Non vedo l’ora, sarà un vero spasso!” Al momento non ci sono informazioni sulla trama di Back in Action. Ecco cosa sappiamo: Foxx e Diaz saranno i protagonisti. Seth Gordon dirigerà. Ha anche scritto la sceneggiatura con Brendan O’Brien.
Cameron I hope you aren’t mad I recorded this, but no turning back now. Had to call in the GOAT to bring back another GOAT. @CameronDiaz and I are BACK IN ACTION – our new movie with @NetflixFilm. Production starting later this year!! 🦊🐐 pic.twitter.com/vyaGrUmbWb
— Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) June 29, 2022
La carriera di Cameron Diaz è iniziata con il suo ruolo da protagonista con Jim Carrey in “The Mask”
Foxx sarà il produttore esecutivo insieme a Datari Turner, O’Brien e Mark McNair. Beau Bauman per Good One Productions e Seth Gordon per Exhibit A produrranno. La produzione inizierà entro la fine dell’anno. La carriera di Cameron Diaz è iniziata con il suo ruolo da protagonista con Jim Carrey in The Mask. Ed è diventata famosa con la scena del “gel per capelli” in Tutti pazzi per Mary. È entrata in azione con Charlie’s Angels e nell’animazione con la voce di Fiona in Shrek. Il suo ultimo film prima del suo ritiro è stato Annie, in cui interpretava la signorina Hannigan insieme a Foxx.
Riassunto
fonte Slashfilm.com