Thunderbolts

Thunderbolts, spinoff per Yelena di Black Widow Florence Pugh, quindi, potrebbe essere in prima linea all'interno del progetto

446 0

Thunderbolts, film Marvel Studios, potrebbe fungere da spinoff per Yelena Belova di Black Widow. Questo significa che Florence Pugh potrebbe essere in prima linea all’interno del progetto. Riguardo a Thunderbolts, molti si sono chiesti quali potrebbero essere i cattivi e gli antieroi. Sembra che Justin Kroll di Deadline abbia appena rilasciato la notizia sul podcast The Town di Matthew Belloni. Questo rivela che sarà una sorta di spin-off per Yelena Belova di Black Widow. Il che significa che Florence Pugh potrebbe essere in prima linea all’interno del progetto. Secondo Kroll, probabilmente guiderà anche Marvel’s Suicide Squad. E potenzialmente allude al ritorno di John Walker e Zemo nel film. “Florence Pugh è un supereroe Marvel che ha già uno spin-off. In arrivo per lei c’è questo film Thunderbolts, che è fondamentalmente Suicide Squad della Marvel.

Il ruolo di Yelena solleva sicuramente alcune domande su come sarà esattamente questa versione dei Thunderbolts

Si spera che abbia risultati migliori. Ma il concetto è che sarebbe lei a guidare la squadra come Wyatt Russell (John Walker) e Daniel Bruhl (Zemo). Quegli antieroi che non sono esattamente buoni, ma non sono esattamente cattivi. Quindi c’è quello. E alla gente sembra piacere il personaggio di Yelena.” Il suo ruolo solleva sicuramente alcune domande su come sarà esattamente questa versione dei Thunderbolts. Florence Pugh sta continuando a crescere nella sua celebrità. Quindi sembra che i Marvel Studios non sprecheranno questa opportunità per concentrarsi sul MCU. C’è un aspetto interessante che mette in evidenza la sua importanza. E potenzialmente il motivo per cui ha fatto parte del primo film che ha dato il via a questa nuova Saga del Multiverso. Vedremo come questo potenzialmente si unirà una volta rivelati ulteriori dettagli sul film.

Banner

Riassunto

fonte Murphy’s Multiverse

Renata Candioto

Diplomata in sceneggiatura alla Roma Film Academy (ex Nuct) di Cinecittà a Roma, amo il cinema e il teatro. Mi piace definirmi scrittrice, forse perché adoro la letteratura e scrivo da quando sono ragazzina. Sono curiosa del mondo che mi circonda e mi lascio guidare dalle mie emozioni. La mia filosofia è "La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita".