Fantastici Quattro, Brandon Perea vorrebbe interpretare la Torcia Umana. Dopo la sua interpretazione nel thriller Nope di Jordan Peele, Brandon Perea spera di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. L’attore sui social media e nelle interviste ha espresso il desiderio di entrare a far parte di uno dei franchise cinematografici di maggior successo della storia. Durante la discussione dell’argomento con Comicbook.com, Perea ha parlato con timidezza del suo incontro con i Marvel Studios e le sue speranze di far parte del franchise.
“Se lo facessi, non potrei parlarne comunque. E semmai, ho imparato dagli errori di altre persone nell’Universo Marvel di fare spoiler. Anche con questo, ho imparato così tanto da Nope, che sei sempre controllato quando si tratta di rivelare le cose. Direi questo: l’ho comunicato all’universo, vedremo cosa succede. Ho tenuto gli occhi lontani da ciò che i fan dicono di questi universi. Anche da ciò da cui sono attratti, ciò che vorrebbero, e sì, è bello ottenere solo questo stimolo.”
È certamente una strategia interessante da seguire se sarà fruttuoso per il giovane attore disperdere questo desiderio nel mondo. Perea ha elencato un’ampia varietà di ruoli che avrebbe voluto interpretare in precedenza. Uno è diventato molto rapidamente un personaggio eccezionale per lui.
La produzione di Fantastici Quattro non inizierà prima dell’autunno del 2023
“Bene, la cosa che mi ha incuriosito di recente l’ho vista in Johnny Storm. Era qualcosa di molto intrigante. Penso che la mia performance in Nope lo evidenzi davvero. Avrei dovuto portare un po’ più di spavalderia di sicuro a quel Johnny Storm. Ma per potermi sedere di fronte a Tom Holland o qualcosa del genere. Come quella sensazione del migliore amico, penso, beh, specialmente dopo aver visto l’ultimo Spider-Man. Sarebbe così divertente e una benedizione.”
Entrare a far parte del cast dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios sarà sicuramente il primo premio per Hollywood nel prossimo anno. Le voci sul casting abbondano già con la recente rivelazione che l’attore protagonista Adam Driver ha incontrato i Marvel Studios. Deve discutere di interpretare un ruolo sconosciuto per il film, forse Mister Fantastic o Doctor Doom. Perea si adatta sicuramente a una fascia d’età forte per il personaggio di Torcia Umana. Soprattutto se vogliono che sia un contemporaneo di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe. Potrebbe esserci un valido motivo per Perea di interpretare alla fine uno dei personaggi più eccitanti della storia della Marvel. Alla fine, tuttavia, probabilmente passerà un po’ di tempo prima che vengano fornite notizie concrete sul casting di Marvel’s First Family. Con la produzione che non inizierà fino all’autunno del 2023.
Fonte: Murphy’s Multiverse.com