The Batman: Anna Kendrick si propone come Robin in un esilarante video

890 0

Lui invecchiato, sguardo profondo e fisso nel vuoto. Malinconico, con la barba apparentemente pronta a crescere incolta per ribellarsi e prendere il controllo del volto. Lei splendidamente giovane, attiva, con la voce squillante e un’intelligenza caustica e dirompente. Sono Ben Affleck e Anna Kendrick impegnati a promuovere The Accountant per le telecamere di  MTV.

E se è risaputo quanto gli attori odino i Press Tour dobbiamo ammettere che questi due ex-ex-ex ragazzi sempre giovani dentro…

Lui non Tanto…

sembrano essersi divertiti parecchio, tra allusioni a Donald Trump, racconti di sogni e vane proteste contro le discriminazioni sessuali di film di supereroi. E soprattutto con la gag più sorprendente degli ultimi tempi, in cui la Kendrick, momentaneamente a corto di lavoro, si propone di partecipare a The Batman nel ruolo di Robin e, perchè no, in quello di Batman.

Il processo di lavorazione del film è ancora lungo (il CEO della Time Warner ha dichiarato che dovremmo aspettare più di un anno e mezzo). Per ora accontentiamoci di questo esilarante video. Dopo averlo visto qualcuno avrà la folle idea di creare una petizione a favore di Anna Kendrick. Anche perchè i film DC sono stati accusati più volte di essere troppo seriosi. E lei risolverebbe almeno questo.

Cacchio signori, noi la petizione la firmeremmo di certo.

Banner