E’ la Columbia sportswear ad avere il colpo di genio
In vendita da soli dieci giorni, una collezione di giacche interamente dedicate a Star Wars, o meglio al recente Rogue One.
Solo tre, ma davvero unici, i pezzi di questa limited edition tutta dedicata ad una delle saghe fantascientifiche più conosciute di sempre.
Scopriamoli assieme ( i pezzi sono prodotti e venduti da Columbia Sportswear e potete trovarli CLICCANDO QUI ).
Il primo è ovviamente femminile, dedicato e ispirato alla protagonista di questo spin off, Jyn Erso.
Oltre che essere limited edition, è anche, ovviamente, officially licensed.
Si tratta del giaccone della protagonista, divisibile come l’originale in due giacche separate, quella sotto a maniche lunghe più leggera e quella sopra più pesante ma a gilet.
Trapuntato e confezionato perfettamente in tutti i dettagli, fedelissimo all’originale, potrete averlo nella lotta contro l’Impero per la modica cifra di 400 dollari.
Il secondo capo è adatto, a differenza del precedente, a un clima quasi polare, si tratta del parka ispirato al Capitan Cassian Andor.
Realizzato con le migliori e più avanzate tecniche, oltre che essere in sostanza identico, vi terrà anche molto al caldo.
Acquistabile anche questo per 400 dollari.
Se invece preferite l’Impero, potrete contrastare i Ribelli ( e il freddo ) con l’ultimo pezzo di questa collezione, il giaccone invernale ispirato e dedicato ai Death Troopers.
Completamente waterproof e leggerissimo vi terrà anche caldi mentre lotterete per schiacciare le resistenze ribelli in una galassia lontana, lontana.
Il giaccone dei Death Troopers può essere vostro per solo 450 dollari.
Cosa ne pensate?
Se avessi la possibilità di accaparrarmene uno non so se uscirebbero di casa…