Ecco cosa proporrà AC: Syndicate

1100 0

Assassin’s Creed: Syndicate sta per uscire. Se devo essere sincero, non vedo l’ora della sua uscita. Appassionato di storia come sono io, mi piace troppo osservare le più grandi città del mondo nei loro momenti di gloria. Effettivamente, equiparo la serie di Ac come una sorta di Doctor Who e ciò che mi auguro e che vi siano infiniti capitoli della serie dedicata al credo più famoso dell’intera industria videoludica.

Quest’oggi, Ubisoft ha pubblicato un interessante trailer in-game che mostra i principali personaggi del titolo parigino, portando con se anche qualche informazione sul gameplay che il titolo proporrà:

 

Come si può notare, vi è stato un leggero downgrade grafico rispetto alle affollatissime strade della Parigi in rivolta: vi sono meno NPC per le strade, ma il tutto sembra essere ben equilibrato da una immensa mappa esplorabile, una serie di veicoli diversi pilotabili e tanti elementi in movimento facente parte dello scenario londinese nel suo pieno splendore industriale.

Immancabile è la sensazione di essere in una società malata e controversa quale era effettivamente Londra durante la Seconda Rivoluzione Industriale, ciò che però mi affascina è come il titolo sembri completamente diverso da quelli precedenti: il credo sembra quasi cadere in Background simbolo di un mondo che non ha più bisogno di fanatismi millenari.

Per ora è una mia congettura, ma secondo voi come si potrà evolvere il conflitto tra assassini e templari in Syndicate?

Ricordiamo infine che il titolo è atteso per il 23 ottobre prossimo per Ps4, Xbox One e Pc.

Banner

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.